martedì 23 agosto 2011

RED HOT CHILI PEPPERS - I'M WITH YOU (2011)

http://redhotchilipeppers.com/


I RHCP tornano a fine Agosto con un nuovo lavoro: I'm With you. John Frusciante è uscito dal gruppo e al suo posto è arrivato Josh Clinghoffer. Nonostante il cambio di lineup, mantengono salda la loro unione e restano fedeli al nome storico della band. Del resto accadde la stessa cosa ai tempi di One Hot Minute quando arrivò Dave Navarro.
Non ci resta che ascoltare l'album e acquistare i biglietti per i prossimi concerti fissati al PalaOlimpico di Torino il 10 Dicembre e al Mediolanum Forum di Assago (MI) l'11 Dicembre.
Buon ascolto!
Vale

7 commenti:

  1. hXXp://www.fileserve.com/file/J3PdjYx/www.NewAlbumReleases.net_Red%20Hot%20Chili%20Peppers%20-%20Im%20With%20You%20(2011).rar

    RispondiElimina
  2. sono appena tornato dalle vacanze e ci sono un sacco di dischi da scaricare - pardon comprare - ascoltare e poi magari anche recensire..
    questo è uno di quelli

    RispondiElimina
  3. john dovrebbe essere al lavoro per un suo album solista.

    L'unica cosa da augurarsi è che non sia un flop.

    RispondiElimina
  4. bah...mi hanno sempre poco convinto e anche adesso proprio non riescono a piacermi...poi il video è veramente brutto, anzi no, più che brutto è poco, ma veramente, poco originale... di sicuro non sarò uno di quelli che si comprerà i biglietti dei loro concerti ;-)

    RispondiElimina
  5. Il mio era un plurale maiestatis trans-personale, nel senso che non mi riferivo a me! :) nemmeno io comprerò un biglietto dei RHCP. Resta il fatto che è il disco più gettonato di oggi...

    RispondiElimina
  6. non so come ma avevo intuito che non ti riferivi a te...;-) e poi lo sai benissimo anche tu che più gettonato di oggi non significa più interessante di oggi o più bello di oggi o più innovativo di oggi...di solito scarico cani e porci ma questo proprio non me la sento...è un fatto di pelle ;-)

    RispondiElimina
  7. Infatti volevo solo fare "numero" per le visite in vista della pagina FB. Lo ammetto...Perdonatemi!! :D

    RispondiElimina